De Lama a Contaminexpo Paris, con Symbiose Environnement presenta nuovi straordinari prodotti tra cui il nuovo sterilizzatore a perossido di idrogeno sotto vuoto e la nuova lavatrice industriale per il farma

Di ritorno da Contaminexpo a Parigi, De Lama è felice ed entusiasta per il grande apprezzamento che ha ricevuto dai suoi clienti e da tutti i visitatori dell stand gesitito dai nostri agenti Symbiose Environnement.

Nuovi progetti firmati da De Lama arriveranno presto in Francia, portando la sterilizzazione e il lavaggio per l’industria farmaceutica a un livello superiore. A Contaminexpo siamo stati lieti di mostrare le nostra nuove tecnologie che presentano nuovi standard nell’industria farmaceutica:

  • nuovo sterilizzatore a perossido di idrogeno con sotto vuoto spinto: https://lnkd.in/gq9rQgG –
  • il nuovo pass-box a perossido di idrogeno per decontaminazione sotto vuoto: https://lnkd.in/geKqnRi
  • la nuova cGMP Washer per il farma: una rivoluzione per un processo ripetibile al 100%: la lavatrice al 100% custom per l’industria farmaceutica.

È un grande piacere per De Lama lavorare con una società così esperta come Symbiose, che ci rappresenta in Francia, con un successo incredibile.

Marco Bianchi

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.