De Lama Certificazioni

Le certificazioni di De Lama come produttori di autoclavi e sterilizzatori

E’ stato rinnovato il sistema di qualità aziendale in conformità alla nuova ISO 9001.2015.

 

QUALITY SYSTEM

ISO 9001:2015Module H _PED
2014/68/UE
ISO 13485:2016PRODUCT: MEDICAL
DEVICES CERTIFICATE

 

Quality Policy

For more information visit the page dedicated to the Quality Policy.

INTERNATIONAL CERIFICATES

CE Europe SEO ChinaEAC Russia

WELDING & NDT CERTIFICATES

A Settembre 2016, DE LAMA S.p.A. ha conseguito la certificazione Modulo H in accordo alla Nuova Direttiva Comunitaria 2014/68/EU relativa ai recipienti in pressione, adeguando i processi di fabbricazione e progettazione.

DE LAMA S.p.A. ha ottenuto nel 2015 dall’ente certificatore Russo Rostechnadzor la certificazione RTN per l’intera gamma delle autoclavi di propria progettazione e fabbricazione. Tale certificazione, dalla procedura di acquisizione impegnativa e selettiva, è stata raggiunta anche grazie alla particolare attenzione riservata da De Lama alla sicurezza dei propri impianti, oltre naturalmente, al ben noto elevato standard di qualità degli stessi. La certificazione RTN testimonia una volta di più la natura internazionale del mercato in cui De Lama è attore di spicco tra i primi al mondo e l’apprezzamento sempre più ampio conquistato grazie alla qualità dei propri prodotti.

Ad Ottobre 2014 la Società DE LAMA S.p.A. ottiene la certificazione del proprio sistema di qualità aziendale rilasciata da SELO (Special Equipment Licensing Office) relativamente all’esportazione su tutto il territorio cinese degli apparecchi a pressione di propria realizzazione.

Nel corso del 2013 sono state conseguite l’estensione/adeguamento dei Sistemi di Gestione Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI CEI ISO 13485:2012 (per i Dispositivi Medici).

Nel 2004 ha ottenuto il Modulo H (Garanzia Qualità Totale) in accordo alla direttiva PED (Direttiva N.97/23/CEE) per la progettazione e costruzione di apparecchiature in pressione.

Nel 2002 ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 “Vision 2000”.

Nel 1999 ha conseguito la certificazione di Qualità Europea UNI EN ISO 13485 concernente i dispositivi medici.

Dal 1995 la società DE LAMA S.p.A. opera in conformità al sistema di gestione qualità aziendale certificato in accordo alle Norme ISO 9001.

Tutti i recipienti in pressione DE LAMA S.p.A. possono essere progettati, costruiti e collaudati anche in osservanza alle norme vigenti in Paesi extra CEE.

DE LAMA S.p.A. si avvale di attrezzature e personale certificato in accordo alle norme ISO 9712 in grado di effettuare e certificare controlli non distruttivi su saldature e materiali inclusi RX e controllo spettrometrico di massa.

Tutti i processi di saldatura e gli operatori di saldatura sono validati e certificati in accordo agli standard europei ed internazionali da Enti di controllo Notificati.

DE LAMA S.p.A. si avvale di tutta la strumentazione necessaria a garantire la conformità dei processi produttivi e quelli di validazione presso i Clienti. La strumentazione è periodicamente controllata e ri-certificata da laboratori autorizzati.

Gli impianti DE LAMA S.p.A. rispondono alle più severe Norme di settore e linee guida, di costruzione, progettazione e sicurezza.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare, risponderemo a tutte le tue domande.