De Lama e Trade & Consult annunciano partnership sul mercato polacco

De Lama e Trade & Consult annunciano partnership sul mercato polacco

De Lama annuncia la nuova partnership strategica per il mercato della Polonia con Trade & Consult.

L’azienda polacca sono sede a Stara Iwiczna rappresenterà De Lama nella vendita degli equipment per il mercato farmaceutico e lavorerà per la promozione del brand nel paese, con l’obiettivo di far conoscere ancora meglio l’eccellenza di De Lama e tenere aggiornato il mercato con le evoluzioni tecnologiche raggiunte dall’azienda, come ad esempio, la sterilizzazione a perossido d’idrogeno, i pass-box per decontaminazione a perossido d’idrogeno sotto vuoto, le nuove porte a trascinamento magnetico che rendono possibile l’accoppiamento con l’isolatore.

Il settore farmaceutico in Polonia rappresenta un’importante realtà economica nel paese, che progressivamente si sta spostando dalla produzione di farmaci generici verso prodotti sempre più evoluti e sofisticati, investendo risorse sempre crescenti in ricerca e sviluppo. E’ un trend che continuerà nei prossimi anni e De Lama e Trade vogliono cogliere questa oppprtunità.

Trade & Consult  è un’azienda ormai storica, fondata nel 1990, e che si è distinta per rappresentare i brand europei più evoluti nell’ambito della produzione degli equipment farmaceutici. Nel portfolio ci sono nomi di eccellenza quali Fette e Harro Hofliger, (membri del pool  tedesco Excellence United), altre aziende tedesche come Groeninger, NetzschClean-tek e altri nomi di primaria importanza come Wilco, Borer,  Frewitt, Servolift.

De Lama arriva a completare un portfolio di eccellenza in un settore che era prima vacante per Trade & Consult: quello delle autoclavi per sterilizzazione, forni per depirogenazione, pass-box e washer industriali.

Trade & Consult e De Lama , infine, esporranno assieme alla fiera PCI Days che si terrà a Varsavia il 15 e 16 maggio 2019.

Sito ufficiale di Trade & Consult: https://tradeconsult.pl/

 

 

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare, risponderemo a tutte le tue domande.