Career Day 2019. Porte Aperte Alle Imprese in Università di Pavia con De Lama

Career Day 2019. Porte Aperte Alle Imprese in Università di Pavia con De Lama

Porte Aperte alle Imprese 2019, noto come ‘Career Day’. E’ stato un successo ma, soprattutto, una gioia, per De Lama.

E’ stato bello raccontare a tanti studenti che ci sono venuti a trovare, la storia della nostra Azienda. Una storia legata al territorio da oltre 70, ma soprattutto, è stato entusiasmante raccontare del  grande sviluppo che stiamo avendo nel presente e i progetti ambiziosi per il futuro.

In questi progetti ci sono ‘porte aperte‘ per tanti giovani nuovi talenti che sono le persone che potranno portare nuova linfa vitale all’interno di questa azienda. Quelli che dovranno raccogliere il testimone di know-how unico, e aiutare tutto il nostro team a proiettarsi nel domani, con sempre più energia, idee, passione, competenza e creatività.

Il successo della nostra azienda al Career Day 2019 è andato, francamente, oltre le nostre aspettative, avendo raccolto, solo nell’arco di una giornata, quasi 200 curriculum, di studenti neo-laureati e laureandi, alla ricerca sia di posizioni lavorative che di stage.

Altri curriculum stanno arrivando anche in queste ore via mail, tramite il nostro sito, da parte di quei candidati che non hanno potuto, candidarsi direttamente al nostro stand.

Per questo vi lasciamo qui, ancora, il link della pagina sul nostro sito per potere presentare le Candidature, a De Lama.

Per poter permettere ai candidati, poi, di comprendere meglio quale puo’ essere la loro area  di impiego, in De Lama, in base sia alla propria laurea che alle proprie aspirazioni, abbiamo creato un poster, che, oltre ad essere stato esposto al Career Day, riportiamo qui sotto.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare, risponderemo a tutte le tue domande.