LA RIVISTA NCF NOMINA IL DLVHP/ST, NUOVISSIMO STERILIZZATORE A PEROSSIDO D’IDROGENO DI DE LAMA, ‘MACCHINA DEL MESE’

LA RIVISTA NCF NOMINA IL DLVHP/ST, NUOVISSIMO STERILIZZATORE A PEROSSIDO D’IDROGENO DI DE LAMA, ‘MACCHINA DEL MESE’

Una delle più autorevoli e importanti riviste italiane del settore farmaceutico, NCF – Notiziario Chimico Farmaceutico, ha appena nominato la nuovissima DLVHP/ST di De Lama come ‘Macchina Del Mese‘.

Si tratta dello sterilizzatore a perossido d’idrogeno sotto vuoto, un equipment di assoluta avanguardia, presentato all’ultima fiera Achema di Francoforte da De Lama e appena immesso sul mercato con già grande successo, sia in termine di interesse industriale e scientifico, sia in termini di numerosi ordinativi sul mercato.

L’ultima pubblicazione è un nuovo riconoscimento per il risultato di 10 anni di ricerche  che pongono De Lama all’avanguardia nella sterilizzazione, con una macchina che porta immensi vantaggi sul mercato.

La macchina si presta per vari usi: in prims come alternativa alla sterilizzazione con Eto (Ossido di Etilene, gas estremamente critico da trattare) , utile per prodotti termosensibili (in quanto lavora a freddo),  offre una possibilità avanzata per la sterilizzazione di protesi, medical devices, surgical kit e si presta anche per la sterilizzazione terminale di packaging come siringhe sigillate in blister, permettendo di by-passare l’utilizzo di camere bianche di classe A o B per le operazioni di packaging. Un risparmio di costi e investimenti assolutamente significativo.

Maggiori informazioni sullo Sterilizzatore a perossido d’idrogeno DLVH/ST alla pagina prodotto sul nostro sito.

Clicca la pagina qui sotto per vedere e leggere  l’articolo full-screen.

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare, risponderemo a tutte le tue domande.