Successo per De Lama con Rieckermann alla fiera INPHEX 2019 a Riyhad, in Arabia Saudita

Successo per De Lama con Rieckermann alla fiera INPHEX 2019 a Riyhad, in Arabia Saudita

De Lama ha appena terminato la sua exibition presso la fiera INPHEX 2019 a Riyhad, in Arabia Saudita.

La nostra Azienda è molto lieta di condividere la sua soddisfazione per l’esito della Fiera, dove un pubblico altamente qualificato è venuto a conoscere le novità che De Lama ha lanciato sul mercato, come la decontaminazione a perossido d’idrogeno, la vera e propria sterilizzazione a perossido d’idrogeno con sotto vuoto spinto, l’innovativa porta a trascinamento magnetico e la possibilità grazie a questa di accoppiamento con l’isolatore.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri visitatori e Rieckermann, il nostro rappresentante nella regione che ha gestito l’allestimento, e la rappresentanza di co-exibitor di alto livello come Christ, Seidenader; Bohle e Atec.

Alcune note su INPHEX

INPHEX è una delle più grandi fiere e la primo del suo genere in Medio Oriente. L’Arabia Saudita è il mercato farmaceutico in più rapida crescita nella regione MENA. Con un sostegno attivo del governo saudita, molte industrie farmaceutiche stanno sviluppando impianti all’avanguardia in Arabia Saudita e l’industria sta crescendo ad un ritmo molto rapido per soddisfare le esigenze di assistenza sanitaria dei cittadini dell’Arabia Saudita da parte delle popolazioni indigene. produzione dei farmaci salvavita per raggiungere Vision 2030; il piano per ridurre la dipendenza dal petrolio dell’Arabia Saudita, diversificare la sua economia e sviluppare settori di servizio pubblico come sanità, istruzione, infrastrutture, attività ricreative e turismo.

La mostra è rivolta agli espositori del Medio Oriente, dell’Asia meridionale e dell’Europa.

Maggiori informazioni su Inphex: https://inphex.com/

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare, risponderemo a tutte le tue domande.