De Lama e Spinco Biotech annunciano ufficialmente partnership di distribuzione in India

De Lama e Spinco Biotech annunciano ufficialmente partnership di distribuzione in India

E’ con grandissima soddisfazione che De Lama, azienda italiana leader da 70 anni nella produzione di autoclavi e sterilizzatori, può annunciare la partnership ufficiale per la distribuzione in India dei propri equipment con Spinco Biotechnology .

Andrea Muggiasca, Direttore Tecnico e Marco Bianchi,  Digital Marketing, Sales e Communication Manager  hanno appena effettuato un viaggio commerciale presso la Sede dell’Azienda a Chennai da cui è scaturita la firma ufficiale da parte del Ceo di De Lama Paolo Bianchi e del Direttore di Spinco Arvind Thyagarajan.

A PROPOSITO DI SPINCO BIOTECHNOLOGY

Spinco Biotechnology è una vera perla nel mercato farmaceutico indiano, per quanto riguarda la distribuzione di strumenti ed equipment e l’assistenza tecnica dedicata. L’azienda è stata fondata dall’attuale Presidente Srinivasan Thyagarajan nel 1981,  ha oggi dunque una lunga storia di 38 anni che ne ha garantito la progressiva affermazione come di leader nel mercato. In particolare la storia distributiva del brand giapponese Shimadzu, per la cromatografia, ha di recente festeggiato l’installazione di 20 mila unità.

L’attività di Spinco si divide in differenti divisioni principali: Cromatografia, Masso Spettormetria, Chimica e Consumabili e infine tecnologia di processo, divisione all’interno della quale si inserirà il brand De Lama, che punta a ritagliarsi una posizione importante per Spinco, con l’obiettivo di affermarsi sempre maggiormente nell’importante ed evoluto mercato Indiano.

Spinco ha inaugurato nel 2016 il nuovo headquarter presso Chennai, le Spinco Towers, un edificio dall’impatto estremamente moderno e organizzato in maniera perfetta per gestire il business in tutti i suoi aspetti senza dimenticare strutture dedicate per learning con corsi di aggiornamento per tecnici e clienti.

Oltre alla sede prinicipale a Chennai, per coprire la vendita e l’assistenza tecnica su tutta l’India, Spinco è dotata di altri 5 uffici anche a Mumbai, Ahmedabad, Bangalore, Hyderabad, Kolkata.

La parola chiave, durante tutta la storia di Spinco e ‘Customerization‘, un termine che esprime la volontà di porre al centro assoluto il cliente. Solo agendo con l’obiettivo della massima soddisfazione del cliente, Spinco ha ottenuto risultati eccezionali in India ed oggi è un’azienda che gode del massimo rispetto e considerazione.

Non solo: l’azienda stampa una rivista mensile di informazione scientifica denominata CuttingEdge per approfondire aspetti e innovazioni nel mercato farmaceutico. La rivista è spedita in migliaia di copie a tutte le principali aziende farmaceutiche indiane ed è disponibile anche in formato digitale attraverso il sito ufficiale: www.spincotech.com

DE LAMA E SPINCO BIOTECHNOLOGY: GLI OBIETTIVI COMUNI

Spinco, promuoverà tutta la vasta gamma di equipment di De Lama.

Si tratta non solo sterilizzatori a vapor saturo, autoclavi a miscela di aria-vapore, ad acqua surriscaldata, ad ETO, forni per sterilizzazione e depirogenazione, ma anche di washer industriali per il farma, essiccatori ad aria calda statica ed essiccatori sotto-vuoto.

A fianco di questi prodotti affermati ci  sono anche  gli ultimi innovativi equipment che stanno sempre più affermando De Lama come azienda d’avanguardia: stiamo parlando del nuovo sterilizzatore a perossido d’idrogeno sotto vuoto spinto, del pass-box per decontaminazione a perossido d’idrogeno sotto vuoto, della nuova porta a trascinamento magnetico che oggi puo’ essere abbinata a qualisasi autoclave con l’obiettivo di una pulizia totale, oggi un MUST anche alla luce delle nuove normative sulla ‘cleaning validation’.

Questa porta inoltre permette in maniera del tutto ingegnosa l’accoppiamento dei macchinari di De Lama all’isolatore di altri brand, dando vita a un unico ambiento totalmente asettico, evitando i rischi di cross-contamination nel trasferimento dei prodotti da autoclave all’interno dell’isolatore e vice-versa andando in questa maniera nella direzione segnata dal mercato: quella tesa ad eliminare le camere bianche e di concentrare tutto il processo sotto isolatore.

    

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare, risponderemo a tutte le tue domande.