LA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA DI DE LAMA NEL FOOD: PERCHE

LA TECNOLOGIA FARMACEUTICA PIU‘ ALL’AVANGUARDIA, OGGI PER IL FOOD

Gli standard normativi e le esigenze del mercato del food, unite alle richieste delle aziende leader, sono sempre più stringenti. Scegliere De Lama, azienda italiana di riferimento nel mondo da oltre 60 anni nell’ambito farmaceutico, sottoposto da sempre a ristrette certificazioni di settore e richieste raggiungibili solo da aziende di eccellenza, permette di proiettare gli standard più elevati in un settore sempre più competitivo come quello Alimentare.

I PRODOTTI: STERILIZZATORI MA ANCHE ESSICCATORI SOTTOVUOTO

Oltre al know-how nei settori della sterilizzazione, i nostri Static Vacuum Dryes, permettono di essiccare i prodotti a basse temperature, senza disperdere i nutrienti e ottenendo polveri ad altissimo valore aggiunto, recuperando anche i liquidi durante il processo. I liquidi stessi, risultato del processo di essiccazione, diventano così spesso riutilizzabili per molteplici usi all’interno del processo alimentare, producendo un ulteriore valore aggiunto

FROM LOCAL TO GLOBAL

De Lama può offrire l’installazione di macchine a piccolo, medio e grande carico. Cio’ rende possibile l’installazione di autoclavi e macchine che possano attingere alla qualità unica di un prodotto locale, che una volta sterilizzato, puo’ essere esportato in tutto il mondo. L’unicità di un prodotto locale, puo’ così raggiungere ogni angolo del mondo dove si potrà apprezzare e valorizzare la sua tipicità.

CATENA DEL FREDDO? NO, GRAZIE

Oggi la catena del freddo rappresenta un costo elevato ed espone a rischi ed errori. I nostri processi di sterilizzazione evoluti permettono di eliminare il ricorso alla catena del freddo, portando un prodotto sterilizzato da una parte all’altra del mondo, riducendo significativamente i costi e aumentando la sicurezza.

CONTENITORI DEFORMABILI? NO PROBLEM

Le esigenze del food oggi ci presentano esigenze molto complesse legate a contenitori deformabili, buste, bustine e porzioni monodose. La tecnologia De Lama, permette di realizzare processi che mantengono totalmente intatto il packaging.

LA TUA RICETTA E IL TUO PROGRAMMA PERSONALIZZATO, CHIAVI IN MANO. E’ QUESTO IL FUTURO

Oggi De Lama è in grado di realizzare cicli e programmi personalizzati. Possiamo creare, in collaborazione con i vostri specialisti e il supporto dei vostri chef, ricette personalizzate e cicli unici registrati e memorizzati per il singolo cliente e per la singola ricetta. Sarà sufficiente premere un bottone per ottenere la vostra ricetta unica al mondo.

INTEGRAZIONE TOTALE. UNA TECNOLOGIA OPEN

De Lama è impostata verso un’integrazione totale, sia a livello di software che a livello meccanico. Le nostre macchine sono completamente integrabili nel processo produttivo, con gli impianti già in possesso dell’Azienda cliente e capaci di connettersi e lavorare in sincronia con i macchinari dei migliori produttori del mondo

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Lasciati aiutare, risponderemo a tutte le tue domande.